Perché la pelle deve essere aggiunto al vostro programma di dieta detox

una dieta disintossicanteSappiamo tutti quanto il nostro intestino, reni, fegato e aiuta a liberare i nostri corpi di tossine. Questi sono i nostri corpi sono preoccupati quando pensiamo a una dieta disintossicante. Ma ci dimentichiamo che la nostra pelle svolge un ruolo enorme nel nostro corpo disintossicazione.

La pelle, l’organo più grande che hai, è composto da tre strati: epidermide, derma e il grasso sottocutaneo, infine. Questi strati si combinano per creare una barriera impermeabile a queste tossine non può entrare nel vostro corpo.

È che la maggior parte delle tossine solubili in acqua, bloccare la pelle da sostanze tossiche presenti nell’acqua si può fare il bagno o nuotare.

Ci sono centinaia di tipi di batteri sulla pelle in questo momento, mentre leggete questo articolo. (E pensare che ci sono supponiamo di amare la pelle siamo in!), Ma non tutti sono cattivi. Staphylococcus epidermidis è un “batteri buoni” responsabili per mantenere tutti i “batteri cattivi” sulla nostra pelle sotto controllo.

Senza i batteri buoni, la nostra pelle sarà governato dai batteri cattivi, in modo da danneggiare la pelle e, infine, il sostegno delle tossine nel vostro corpo.

E 'importante mantenere la pelle sana, soprattutto nella dieta del vostro disintossicazioneE ‘importante mantenere la pelle sana, soprattutto nella dieta del vostro disintossicazione. Sappiamo tutti di indossare la protezione solare quando esposto al sole per lunghi periodi di tempo, e di indossare guanti quando si lavora con prodotti pericolosi. Ma come tutto il resto, non si tratta di ciò che si sa, si tratta di ciò che non si conosce.

Nuotate nella piscina che contiene lo squilibrio chimico e il fumo può anche causare danni alla pelle. J. Greg Brady, un dermatologo in avanzata Dermatologia Associates, ha detto che quando si fuma, la pelle è meno ossigeno e sostanze nutritive necessarie per mantenere la salute. Certamente non si vuole rendere più difficile sul tuo corpo per fare il suo lavoro.

La pelle svolge un ruolo enorme nella dieta del vostro disintossicazione. Ecco perché si consiglia di essere inclusi nella dieta pianificare la disintossicazione. La pelle è un esercito di un solo uomo in modo che possa guarire se stesso in caso di danneggiamento, pur facendo il suo lavoro per evitare che le tossine di entrare nel vostro corpo. Fare attenzione a evitare le tossine conosciute e mantenere la pelle adeguatamente nutrita con la vitamina C, zolfo e acidi grassi omega-3.

La pelle svolge un ruolo enorme nella dieta del vostro disintossicazione

Curiosità: Sapevate che la sudorazione è uno dei modi più efficaci del corpo sbarazza il nostro corpo dalle tossine? Gli scienziati stimano che il sudore può rimuovere circa un terzo dei nostri tossine renali può!

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *