6 Modi più Intelligenti al Treno per Organo Comune Obiettivi

Dal core-centric classi per l’esecuzione di yoga, la varietà di allenamenti e programmi che si possono provare sono un ottimo modo per assicurarsi che la noia non crimpare il vostro impegno per il fitness. E mentre ogni tipo di piano di esercizio, presenta i suoi vantaggi unici, alcuni possono essere più adatto per aiutarvi a soddisfare le vostre personaledel corpo obiettivi di altri. Essere sicuri in pista per ottenere i risultati desiderati—e arrivare più velocemente—con questi esperti-consigliato per gli allenamenti.

SE VOLETE COSCE PIÙ SOTTILI

6 Modi più Intelligenti al Treno per Organo Comune Obiettivi

Invece di: Sprint

Provare: Distanza in esecuzione

Velocisti tendono ad avere grandi cosce, che dà loro il potere di coprire brevi distanze in un flash, mentre la media corridore di resistenza ha le cosce più magre, dice Tom Holland, C. S. C. S., autore di Battere la Palestra. “A distanza l’esecuzione di ‘mangia’ il muscolo un po ‘ quando si esegue per 90 minuti o più,” Holland. A questo punto il tuo corpo ha carboidrati e grassi e inizia a bruciare proteine, che ottiene dalla muscolari, come fonte di combustibile. “E ‘ più di resistenza che la crescita muscolare e può funzionare meglio per una donna, preoccupato di grandi cosce”, spiega. Obiettivo per lunghe percorrenze di almeno 1 1/2 ore, e non dimenticate di attraversare in treno.

SE SI VUOLE AMPLIFICARE IL CULO PIATTO

Invece di: Nuoto

Prova a: l’allenamento della Forza

Il nuoto richiede core e totale-la forza del corpo, ma la spinta dell’acqua non fa per formosa glutei, Holland. Il rafforzamento sul territorio con i pesi aiuterà a completare il vostro retro e produrre curve. Olanda consiglia di aggiungere 2 a 3 serie di squat, affondi, step up, leg press machine per il tuo total-body routine almeno due volte alla settimana. (Non trascurare la vostra parte superiore del corpo e anima, altrimenti si può finire con un corpo squilibrato.) Incrementare il bottino comporta l’uso abbastanza pesante di ferro, in modo da scegliere un peso che si può sollevare 10 volte, con le ultime due ripetizioni di essere una lotta.

SE SI VUOLE TONIFICARE LA PANCIA

6 Modi più Intelligenti al Treno per Organo Comune ObiettiviInvece di: Steady-state cardio

Provare: Pilates

Il grasso della pancia è più circa la vostra dieta di ogni altra cosa. E mentre l’interval training può aiutare a bruciare calorie e appiattire la pancia, andando di pari passo ogni miglio, non aiuta. Inserisci Il Pilates. “Pilates si mette in posizioni che ti costringono a imparare a coinvolgere il tuo midsection. Come anticipo per di più esercizi, si bruciano il grasso indesiderato pancia”, dice Jesse Irizarry, N. S. C. A.-certificato di forza e condizionamento allenatore all’Efficienza delle Prestazioni nella Città di New York. Aggiungere il tutto, e questo significa che il grasso si scioglie off, si rivelerà ben definita abs, anche se non si dispone di un cesellato six-pack.

SE SI DESIDERA RIDURRE IL TUO CULO

Invece di: peso Pesante di formazione

Prova a: l’yoga Calda

Lavora con i pesi aiuta a modellare e rassodare il deretano, ma se si preferisce ridurre la cambusa, la sudorazione in hot yoga può essere una scelta migliore, Irizarry dice. Le temperature vanno da 90 a 105 gradi (Bikram è ancora più caldo), con umidità fino al 40 per cento. “Piuttosto che la costruzione di aree specifiche, che può avvenire in forza di formazione, di stretching e di stabilizzazione pone in queste classi sfida il corpo con l’obiettivo generale di realizzare nuove gamme di movimento”, Irizarry spiega. Non costruire il vostro glutei, ma rafforzare il vostro core.

SE SEI ETERO E DESIDERA MAGGIORI CURVE

6 Modi più Intelligenti al Treno per Organo Comune ObiettiviInvece di: Yoga

Prova A: Il CrossFit

L’aggiunta di più la forma del tuo corpo richiede l’utilizzo di un peso sufficiente per innescare la crescita muscolare, e se non stai facendo extreme power yoga (si pensi a un sacco di stare a testa in giù e braccio saldi), il peso corporeo pone come guerriero e una sedia migliorare l’equilibrio e la forza di base, ma non creare curve. D’altra parte, il CrossFit utilizza un sacco di overhead e il tronco di peso-cuscinetto di risalita (tra le molte altre cose). “Ogni volta che la testa, colonna vertebrale, bacino e vengono caricati più volte, il corpo si deve adattare in questa area linea mediana e diventare più muscoloso e più forte”, Irizarry dice, e più forte, glutei e fianchi si traduce in più di curve.

SE AUMENTARE LA MASSA MUSCOLARE VELOCEMENTE E NON

Invece di: sollevamento pesi

Provare: Barre

Proprio come il sollevamento relativamente pesanti pesi sviluppare i muscoli, utilizzando il peso del corpo e facendo movimenti isometrici (spingendo contro un oggetto inamovibile) fa l’opposto, Holland. Barre utilizza molto i pesi leggeri e di piccole dimensioni ‘pulsare’ movimenti, che non promuovono la crescita muscolare in quanto non stai rompendo le fibre muscolari, la” Holland. “Si può sentire un ‘bruciare’ che riguarda l’affaticamento muscolare, ma non puoi utilizzare un peso sufficiente per costruire davvero.” Invece, avrete la forza e il tono generale.

About admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *